- La 47enne a ‘Verissimo’ ha raccontato del bellissimo legame che ha con Goffredo Cerza
- Il compagno di sua figlia Aurora è un ragazzo molto maturo nonostante abbia solo 28 anni
Michelle Hunziker si è commossa fino alle lacrime parlando di suo genero Goffredo Cerza.
La conduttrice tv nel weekend è stata ospite di ‘Verissimo’ e qui le è stato chiesto del rapporto, molto bello, che ha con il compagno di sua figlia Aurora Ramazzotti, avuta 27 anni fa con il primo marito Eros Ramazzotti.
La 47enne pensa che la relazione tra Aury e Goffo, che di anni ne ha 28, sia stupenda.
“Lei è stata molto fortunata, ma si merita quello che sta vivendo perché è una ragazza con una grande sensibilità. Si è meritata questo grande amore”, ha detto.
Goffredo per lei è un po’ come il figlio maschio che non ha mai avuto ma ha sempre desiderato.
“La complicità che c’è anche tra me e Goffredo… lui è un ragazzo di 28 anni, ma ha la cultura e la consapevolezza di un quarantenne, di un uomo vissuto, è responsabile e attento”, ha affermato.
Il loro legame si è solidificato molto con la nascita di Cesare, il figlio di Aury e Goffo venuto al mondo nel 2023.
“Abbiamo trovato un punto di unione incredibile quando è nato Cesare. Mi hanno chiesto di entrare in sala parto, è un momento così bello che non dimenticherò mai più”, ha aggiunto.
“Lo sguardo di Goffredo in quel momento non lo dimenticherò. Lì è nata un’unione molto forte, una complicità divertente anche”, ha continuato.
Michelle ha anche raccontato che lei e Goffredo condividono una certa “iperattività”. Quando sono in vacanza tutti insieme, loro amano fare tante attività, a differenza magari degli altri.
A sorpresa viene mandato in onda anche un messaggio dello stesso Goffredo, di solito restio a parlare in pubblico, soprattutto del suo privato.
Michelle a questo punto non può fare a meno di commuoversi fino alle lacrime. Con un fazzoletto si asciuga gli occhi bagnati delle emozioni.