La lotta contro il tumore di Carolyn Smith prosegue senza tregua: ''Ho tolto il port, ma…''

  • La 61enne dà aggiornamenti sulla sua salute: ha anche problemi al fegato
  • L’8 novembre dovrà sottoporsi a un’altra ecografia per capire la situazione

Carolyn Smith non si arrende, la lotta contro il tumore non le dà tregua, ma lei tira dritto per la sua strada, tra cure e accertamenti. A Nuovo la presidente di giuria di Ballando con le stelle spiega: Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”.  Lo strumento l’aveva aiutata nel suo lunghissimo percorso oncologico. Purtroppo però non è finita.

La lotta contro il tumore di Carolyn Smith prosegue senza tregua: ''Ho tolto il port, ma…''

La Smith l’8 novembre dovrà fare un’altra ecografia, dato che nell’ultima tac, a cui si è sottoposta lo scorso agosto, sono state rilevate due macchie nell’identica zona dove ha purtroppo subito la mastectomia. I dottori sperano di far chiarezza, Carolyn teme di dover affrontare un ennesimo ciclo di chemioterapia.

La 61enne lo scorso settembre ha rimosso il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari
LO ha tenuto per 4 anni e mezzo, però non è ancora finita...

Anche il fegato le dà problemi, a causa degli innumerevoli farmaci finora assunti negli ultimi sette anni: Carolyn Smith dovrà fare una cura specifica. Al momento cerca si scacciare via i pensieri negativi, buttandosi anima e corpo nel talent show di Milly Carlucci, già entrato in una fase caldissima. Al banco con lei, come sempre, per giudicare i concorrenti, ci sono Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.