Vanessa Kelly, un dono della 'Natura'

Bella, bellissima, solare e simpatica: qualità che di certo non guasta ma che, anzi, regala un valore aggiunto allo splendore dell'australiana Vanessa Kelly, volto e corpo del Calendario Sport di Maxim.

Un abito nero a mettere in evidenza un corpo meraviglioso, protagonista assoluto delle immagini scattate fra il mare di Sardegna da Settimio Benedusi; l'ex Madre Natura non delude, sorrisi e parole per tutti durante la presentazione del suo calendario all'Old Fashion Café di Milano.
Pose sensuali ma mai volgari: intimidita dal nudo integrale, la bella Vanessa confessa di aver indossato gli slip, eliminati successivamente per un risultato mozzafiato. E' una delle sue preferite l'immagine di novembre: è la parte inferiore a scoprirsi, seno e busto completamente celati da un rigoroso top. Fra un sorriso e l'altro, Venessa ricorda i momenti divertenti di questa esperienza: uno shooting sotto la pioggia e una capatina al Billionaire durante la lavorazione. E non poteva mancare un accenno al presunto flirt con Flavio Briatore. Nessuna conferma, nessuna smentita: 'Sono single da tanto tempo', si rammarica. Un italiano nel suo futuro? Chissà, 'Mai dire mai'.

E che ne pensa la bellissima modella del regno del gossip? 'A chi non piace spettegolare?', purché le vittime del pettegolezzo siano gli altri... E un fondo di verità, per piccolo che sia, trova spazio in ogni chiacchiera che si rispetti, parola di Vanessa.
Il suo sogno? Vivere fra l'Australia e l'Italia: ottimali otto mesi nella terra dei canguri e i rimanenti nel nostro Bel Paese.

Con un italiano perfetto, Vanessa saluta e brinda al successo a fianco del direttore di Maxim, Andrea Monti. Un unico appuntamento per i fan di Madre Natura: in edicola e poi, a casa, per un anno intero.

LE IMMAGINI DEL CALENDARIO DI MAXIM

LA BELLISSIMA VANESSA KELLY ALLA PRESENTAZIONE MILANESE

Foto: su concessione Corona's © Gossip.it