Vanessa rifiuta l'anello di Johnny Depp!

Quante donne vorrebbero essere al posto di Vanessa Paradis? Non solo è una delle cantanti francesi più amate, non solo, fin da quando era una bambina prodigio, ha sempre incantato tutti per la sua bellezza, lei è la donna che da oltre dieci anni vive accanto ad uno degli attori più sexy di Hollywood, Johnny Depp.

Ora, secondo alcune indiscrezioni, l'interprete de "I Pirati Dei Caraibi" avrebbe deciso di impalmare la sua Vanessa e, di recente, è stato avvistato in California mentre le comprava uno stupendo anello di fidanzamento. La cerimonia dovrebbe aver luogo in Francia ad aprile, peccato che la Paradis sembra essere incontentabile: secondo alcuni bene informati, la francesina avrebbe mandato indietro l'anello regalatole da Depp. Una fonte ha raccontato: "Johnny ha dato a Vanessa un anello talmente bello da lasciare senza fiato ma lei l'ha rimandato alla gioielleria. Vuole un anello che sia perfetto". Pare che la cantante non abbia gradito il design... poverina!

Johnny Depp le chiede di sposarlo (Johnny Depp!), le regala un gioiello da favola come simbolo del suo amore per lei, e la Paradis cosa fa? Lo rimanda indietro! Molte donne da un uomo così affascinante avrebbero accettato anche un anello con un bel fondo di bottiglia al posto del diamante.

Foto: Janet Gough/Kikapress.com© Gossip.it