Veronica e Sarah, ma quale amore!

In una recente intervista Sarah Nile ha dichiarato di amare Veronica Ciardi. Quest'ultima però ha messo un freno ai rumors su una loro love-story...

Sul suo profilo Facebook, Veronica smentisce la liaison con l'ex coniglietta di Playboy e dichiara: "Credete che Sarah ed io siamo una coppia? Non lo siamo e se fosse stato così l'avremmo rivelato senza problemi". Inoltre la ragazza ha rilasciato delle dichiarazioni in tal proposito anche alla rivista Top: "Sarah ha trovato un posto a Milano, e io so che quando passerò di li la porta sarà sempre aperta". "Il sentimento e l'intesa nata con Sarah hanno creato in molti delle aspettative e dei pensieri che niente avevano a che vedere con la loro reale natura, così, uscita dalla Casa, c'era chi già studiava le vie per renderlo un business, il che mi ha fatto per un momento prendere le distanze da tutto. Non accetto che si speculi sull'amicizia, in tal caso diventerebbe un incubo, non un sogno". "Lo so che cosa intende Sarah quando dice "Ti amo". E conosco bene il significato dei nostri baci. Noi siamo due amiche e ci vogliamo bene: tutto il resto è una libera interpretazione che a tratti mi ha sconvolto, tanto era fantasiosa, e a tratti mi ha fatto imbestialire per quanto era ipocrita. Ma né io né lei abbiamo mai accettato questi compromessi".

Problemi di cuore, o presunti tali a parte, come vede Veronica il suo futuro nel mondo dello spettacolo? "Ho valutato parecchie proposte - ha detto sempre a Top -, ma voglio capire se è lo spettacolo che voglio o se sogno qualcos'altro per il mio futuro. Mi piacerebbe far ridere, ora che conosco il valore del sorriso".

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it