Victoria Beckham: un taglio posh per fare più sesso

Quando per la prima volta si è mostrata in pubblico con la nuova acconciatura, molti hanno pensato che avesse voluto dare un taglio alla sua chioma ormai martoriata dalle extensions (si era sparsa la voce che stesse perdendo i capelli). Invece Victoria Beckham ha finalmente rivelato il vero motivo...

L'ex Spice ha spiegato di aver rinunciato alla fluente capigliatura, rigorosamente finta, per poter fare più sesso con il marito David. Stando a quanto dice, l'idea del caschetto è stata proprio del giocatore del Real Madrid: "David mi preferisce con i capelli corti. Con le extensions, nel bel mezzo della passione, capitava che una ciocca volasse via. Entrambi preferiamo il nuovo taglio anche per questo".
E sembra che il look sbarazzino della bella Posh stia portando i suoi frutti: Beckham è stato visto in un grande magazzino del Kent dove ha acquistato della biancheria intima per la moglie.
Un cliente ha raccontato: "Stavo cercando qualcosa di sexy da regalare alla mia ragazza per Natale quando, vicino a me, ho notato Becks che stava facendo la stessa cosa. Credo stesse comprando degli slip di seta neri, probabilmente per Victoria".
Non solo, nello stesso centro commerciale, David ha acquistato anche un paio di orecchini di diamante. Ora è da appurare se per lui o per la dolce consorte...

Foto: © Gossip.it