Volete comprare qualcosa? Qualsiasi cosa? Chiamate Christina...

Quando una persona ha un volto ed un nome popolari, spesso, ha intorno una vera e propria macchina industriale che sforna gadgets alla velocità della luce. Oggi, attori, calciatori e cantanti investono in attività alternative: chi, come Jennifer Lopez lancia una linea di profumi, chi firma capi di lingerie come Kylie Minogue e chi, invece, si dedica all'abbigliamento come fa, da anni, il cantante rapper P. Diddy. Ma, qualcuno sta esagerando...

Christina Aguilera, non contenta di guadagnare una barca di soldi con la sua musica - 'Stripped' ha venduto 8 milioni di copie - presta il suo nome a ben 450 tipologie di prodotti sfornati dalla prolifica industria americana. La pop-star ha creato un vero proprio marchio, 'XTina', che, senza limiti, è apposto su giocattoli, bevande, deodorati e via dicendo.
Non facendo alcuna selezione, la cantante associa la sua immagine a qualsiasi cosa e sembra non volersi fermare: la star spera di poter presto lanciare una linea di biancheria intima ed una di abbigliamento sportivo, in particolare vorrebbe firmare tutto il necessrio per lo sci, uno dei suoi hobby preferiti.

Innarrestabile Christina... quando si tratta di guadagnare non la ferma nessuno!

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

IL SEXY CALENDARIO DI KYLIE MINOGUE

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it