Il bacio tra Zac Efron e Sami Mirò 'spezza il cuore' alle fan

Zac Efron è innamorato pazzo della fidanzata Sami Mirò. Un amore più che corrisposto: la modella 27enne ha pubblicato sul social una foto mentre si scambia un bacio sulle labbra con il celebre fidanzato. Lo scatto è stato pubblicato dalla ragazza qualche giorno fa, il 19 giugno, in occasione del National Kissing Day. Alcune follower però non hanno gradito: "La mi vita è finita", ha cinguettato un'ammiratrice dell'attore. "Il mio cuore è in pezzi", ha commentato un'altra fan. E sono davvero tanti i messaggi pieni di faccine tristi e in lacrime.

La foto che Sami Mirò ha pubblicato sul social in occasione del National Kissing Day, Zac le dà un bacio sulle labbra

La foto del bacio tra Zac Efron e Sami Mirò non piace. Le tante fan della stella di "High School Musical" non amano vederlo felicemente fidanzato. Eppure la star di Hollywood con la modella ormai fa coppia da un po'. Stanno insieme da 8 mesi. La loro relazione prosegue a gonfie vele. Questo bacio via social lo testimonia.
Dopo il breve flirt con Michelle Rodriguez, Zac ha finalmente trovato la ragazza giusta con cui fare sul serio. La sua storia più importante prima di Sami Mirò è stata con la collega Vanessa Hudgens. Le loro strade si sono divise già da qualche anno. In una recente intervista lei ha rivelato che quando stavano insieme è arrivata ad odiare le fan dell'ex fidanzato: "Ho attraversato una fase in cui ero davvero cattiva - ha detto al New York Times - perché ero stufa, non ne potevo più. Le ragazze gli correvano dietro e io scoccavo loro delle occhiate di fuoco. Poi, ho capito che così non andava bene. E mi sono detta: 'Diffondi amore, sii una brava persona, ti sostengono, sii gentile'".
Gli anni passano ma Sami Mirò sembra avere gli stessi problemi di Vanessa. Forse Zac Efron non è più inseguito per strada dalle ammiratrici come un tempo. Ma sul social ci sono ancora parecchie ragazze che manifestano il loro disappunto per una foto al bacio insieme alla dolce metà.