Alessia Macari ha lasciato l’Italia: ecco dove vive oggi

  • La vincitrice del primo ‘Grande Fratello Vip’ ha traslocato in un altro Paese
  • Ha seguito il marito Oliver e adesso vive al di sopra delle Alpi

Alessia Macari ha lasciato l’Italia. La showgirl, nata a Dublino da famiglia italianissima, si era trasferita nel nostro Paese da diversi anni. Non aveva intenzione di lasciarlo, ma per il bene della sua famiglia ha deciso di compiere questo passo. Ha traslocato in Austria, nella cittadina di Ried in Innkreis, è qui infatti che la sua dolce metà Oliver Krag ha trovato lavoro con la squadra di calcio locale.

Alessia Macari, 28 anni, insieme al marito Oliver Krag e a loro figlia Nevaeh

Alessia, 28 anni, mamma dallo scorso gennaio della piccola Nevaeh, è felicissima di questa scelta. Si trova molto bene in Austria. Lo ha spiegato ai suoi follower, anche se non esclude un giorno di tornare in Italia. Raccontando della sua assenza sul social ha fatto sapere: “Ultimamente ho postato poco perché ero in fase di trasloco quindi un momento molto stressante”.

Alessia in Austria si è già ambientata benissimo

L’italo-irlandese, conosciuta anche col soprannome di ‘Ciociara’ (ha iniziato nel programma di Bonolis ‘Avanti Un Altro’) continuerà comunque a comunicare con i suoi ammiratori via Instagram, ovviamente in italiano e con il suo caratteristico e simpaticissimo accento della provincia di Frosinone.