Chiara Ferragni, la mamma trasloca a Milano per stare accanto a Leone

Chiara Ferragni, ora a Los Angeles con Fedez, in attesa che nasca Leone ad aprile, può dormire sonni sereni. La sua mamma, Marina Di Guardo, che presto la raggiungerà negli States, per stare accanto al nipotino trasloca a Milano. Lo confessa a Oggi. In questo modo potrà dare anche una grossa mano alla figlia con il neonato.

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Feragni, trasloca a Milano per stare accanto a Leone

Ora vive a Cremona. Non ha mai pensato di lasciarla, nonostante tutte e tre le sue figlie, Chiara Ferragni e le sorelle Valentina, pure lei influencer, e Francesca, dentista, ormai siano stabili nel capoluogo lombardo. Eppure ora Marina Di Guardo ha cambiato idea: merito della grande emozione di diventare nonna.

La fashion blogger è legatissima alla madre

La mamma di Chiara Ferragni trasloca da Cremona a Milano per Leone. "Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino", rivela al giornale Marina Di Guardo.

E' orgogliosa delle figlie la mamma di Chiara Ferragni. "Essere riuscita a tirare su tre donne forti e orgogliose è il mio vanto e anche una rivincita. Da bambina ero l’unica femmina in una famiglia con tre fratelli e mio padre, siciliano, un po’ all’antica, privilegiava loro. Mi sono sentita trascurata, ferita. E quando sono diventata madre ho dato tutte le attenzioni e l’incoraggiamento che non avevo ricevuto e che mi sono mancati, che mi hanno resa così insicura. Le mie ragazze le ho fatte viaggiare, ho voluto fossero aperte al mondo, certe dei propri talenti e del proprio valore, e ho innanzitutto rispettato le loro scelte”, sottolinea.

 

Parlando di Chiara e della sua mancata laurea, dice: "Mi sarebbe piaciuto che si laureasse, certo, ma quando mi sono resa conto che questa sua passione era così grande e importante ho condiviso la sua decisione. I genitori non sono mica custodi della verità, della certezza di quale sia la vera felicità dei figli".
Ora si gode il suo successo da scrittrice e non vede l'ora di conoscere Leone, la mamma di Chiara Ferragni trasloca a Milano solo per lui.