Elisa Isoardi incinta? Matteo Salvini querela Chi

Matteo Salvini stavolta non ci sta e querela Chi. Al segretario della Lega Nord non è piaciuto vedere nuovamente sbattuto il suo nome sul giornale. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero oggi in edicola ha pubblicato un articolo in cui vengono mostrate le foto di Elisa Isoardi, compagna del politico, con le forme leggermente arrotondate, quasi da donna incinta. "Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?", recita il titolo del pezzo, in cui si ipotizza la gravidanza della conduttrice Rai, che magari è solo un po' ingrassata e nulla più.

Matteo Salvini querela Chi per l'articolo su Elisa Isoardi forse incinta

Matteo Salvini si è letteralmente imbufalito per l'articolo in questione: per lui, uno a cui salta facilmente la mosca al naso, la querela a Chi è stata inevitabile. Ha così incaricato il suo ufficio legale "affinché proceda al deposito di una denuncia per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare" nei confronti del settimanale. In questo modo, se ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, ha pure indirettamente smentito il possibile bebè in arrivo: Elisa Isoardi non è incinta e lui, già padre di due figli avuti da donne diverse, Federico e Mirta, non sarà nuovamente genitore.
"E' inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più - ha spiegato Matteo Salvini - Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone". La querela a Chi e il chiarimento. Non una parola su Elisa Isoardi,  con la quale un mese fa era già finito sul giornale mentre si scambiava baci e tenerezze sotto casa di amici a Roma. Ma era comunque diverso, Lì nell'articolo non erano arrivati a tanto, non avevano di certo ipotizzato, partendo da qualche chilo in più, che la bella della tv fosse incinta.