Fabiola Sciabbarrasi e Amanda Bonini vicine ma molto lontane al funerale di Pino Daniele

Sono arrivate entrambe al funerale di Pino Daniele a Roma, il primo, quello celebrato ieri alle 12 al Santuario del Divino Amore. La moglie del cantautore napoletano, Fabiola Sciabbarrasi, da cui ha avuto Sara, 18 anni, Sofia, 13, e Francesco, 9, è rimasta con i propri figli. A pochi passi da lei, la nuova compagna dell'artista, Amanda Bonini, la donna per cui Pino Daniele ha deciso di cambiare vita e allontanarsi dall'ex modella, che aveva sposato in seconde nozze, dopo il matrimonio con Dorina Giangrande, la corista che lavorò con lui in "Terra mia", e da cui ha avuto Alessandro e Cristina.

Fabiola Sciabbarrasi e Amanda Bonini al funerale di Pino Daniele a Roma non si sono rivolte la parola

Fabiola Sciabbarrasi e Amanda Bonini, nonostante siano state così vicine, rimangono lontane, rinchiuse nel loro dolore. Al funerale di Pino Daniele non si sono rivolte la parola, il gelo che si era creato tra chi è stata lasciata e ha subìto e chi ha la certezza di essere invece il nuovo amore è rimasto intatto. Fabiola Sciabbarrasi non ha mai nascosto l'amarezza della fine della sua unione con Pino Daniele. Lo scorso luglio era venuta allo scoperto, intervistata da Chi, spiegando come l'addio con il marito le avesse lasciato l'amaro in bocca e di quanto Pino si fosse allontanato dai suoi figli. Non aveva gradito che poi il suo ex avesse presentato loro Amanda Bonini, certificando di fatto la relazione. Ha parlato anche dopo la morte di Pino Daniele. Ha chiesto risposte in maniera indiretta proprio a lei, la bionda 50enne di Viterbo Amanda Bonini. E' convinta in cuor suo che sia colpevole, che abbia gestito male la situazione, rinunciando ad aspettare l’ambulanza per andare all’ospedale più vicino, e invece decidendo di correre con il Suv da Orbetello a Roma per raggiungere il cardiologo di fiducia del compagno all'ospedale Sant’Eugenio.

La moglie e la nuova compagna del cantante hanno pianto il loro amore vicine, ma in realtà molto lontane
Fabiola è rimasta accanto ai figli: nella foto con la maggiore, Sara Daniele

Fabiola Sciabbarrasi e Amanda Bonini al funerale di Pino Daniele hanno mostrato al mondo che nemmeno la scomparsa improvvisa di un proprio caro può guarire i dissapori. C'è chi prospetta liti in arrivo per l'eredità del cantante.

La Sciabbarrasi con i parenti e i figli, rinchiusa nel suo dolore

Il 59enne alla nuova donna aveva acquistato un casale, dove vivevano, e un lido, con annesso bar ristorante, che ora, con la sua morte, rimarranno sicuramente a lei, ma c'è tanto altro in ballo. Si era lasciato conquistare dalla Maremma e dal mare dell'Argentario, ma all'ex aveva lasciato il rancore di chi non è più amata e la voglia di chi, mamma, vuole proteggere i suoi figli. In questa strana famiglia allargata, ancora non c'è spazio per la pace, anche se forse bisognerà trovarla. Proprio per amore di Pino.