Il Circus? Con Zelig è lo spettacolo piu' bello del mondo

Dopo una breve pausa, per la gioia di tutti gli appassionati, torna Zelig Circus per il secondo anno consecutivo in prima serata su Canale5. Tredici appuntamenti: dal grande palco di Sesto San Giovanni alle porte di Milano direttamente sul piccolo schermo.
Stessa formula: spettacolo live secondo le antiche tradizioni del cabaret, luogo di ritrovo per artisti e pubblico. E soprattutto stessi grandi personaggi con un'unica eccezione al femminile: dopo la simpaticissima Michelle Hunziker, è ora la volta della frizzante Vanessa Incontrada. Strappata al Grande Schermo e alle fatiche di Cannes, la caliente spagnola affiancherà il solito mattatore Claudio Bisio, pronto più che mai ad offrire la spalla ai comici della vincente squadra.

Pronti a deliziare il pubblico per questa ottava edizione, i formidabili Ale & Franz, protagonisti delle indimenticabili conversazioni sulla panchina, Beppe Braida con i suoi singolari TG, Gabrielle Cirilli che 'vuole torna' bambino', Raul Cremona, Paolo Cevoli e Pino Campagna.
Immancabili Dado e la sua chitarra, Marco Della Noce celebre Oriano Ferrari irresistibile meccanico di Maranello, il famoso 'James Tont' impersonato da Fabrizio Fontana, Leonardo Manera, Paolo Migone, Ficarra e Picone siciliani d.o.c. 'nati stanchi' e celebri 'panchinari' dell'Inter e Franco Neri.
Tornano anche gli idoli dei giovani, i Pali & Dispari nei panni dei fenomenali Nucleo & Capsula, Diego Parasole e il suo operaio Pistolazzi, Max Pisu e Sergio Sgrilli. Il tutto armonizzato dall'esilarante corpo di ballo de 'Le Tutine'.
Un'altra stagione di divertimento annunciato e risate assicurate.

>>>SPECIALE FOTOGRAFICO DEI PROTAGONISTI DI ZELIG<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it