Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il compleanno di Maddox che ne fa 3

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato il compleanno del piccolo Maddox, che sabato 15 aprile ha compiuto 3 anni. Festa in famiglia per la showgirl e modella e il calciatore, che hanno celebrato la ricorrenza a Gran Canaria al caldo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il compleanno di Maddox che ne fa 3

Per il compleanno di Maddox, ormai a 3 anni quasi un ometto, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno organizzato un party tra amici nella villa dove alloggia il giocatore che in questa stagione gioca in Spagna e indossa la casacca del Las Pamas.

Party in famiglia a Gran Canaria per i tre

"3 anni di felicità", ha commentato Kevin Prince Boateng sul profilo sul social. Ha accompagnato le sue parole con una foto che lo immortala con Maddox e Melissa Satta davanti una bellissima torta di compleanno

I Satteng sono raggianti
Melissa, Kevin e il figlio a Pasqua

Il 'Bday' di Maddox è stato unico. I Satteng sono apparsi felici come non mai. Hanno raccontato alcuni istanti del loro giorno da ricordare sul network, mostrandosi con look semplice, informali, bellissimi e con i volti raggianti.

Il look della 31enne

Poi è arrivata la Pasqua, sempre in famiglia, al sole tra relax e tintarella. Tutto è magnifico per la coppia. La 31enne e il 30 sono innamorati ogni giorno di più.