La showgirl Natalia Mesa Bush incinta del suo primo figlio a 38 anni: ecco di quanti mesi è e chi è il padre del bebè

  • La bionda spagnola nata a Tenerife mostra orgogliosa il pancione sul social
  • Da tempo vive a Ischia, dove ha trovato l’amore nel 2021…

Natalia Mesa Bush, 188 centimetri di curve da capogiro, è incinta del suo primo figlio a 38 anni. Sul social, nelle sue IG Stories, la showgirl e modella mostra orgogliosa il suo pancione e svela anche di quanti mesi è: la spagnola nata a Tenerife, isola delle Canarie, è entrata nel settimo mese di gravidanza. Il padre del suo bebè, un maschietto, è Nello Impagliazzo, imprenditore del turismo e proprietario dell’Hotel Sorriso Resort di Forio, un quattro stelle lusso con terme e spa a Ischia, a cui Natalia è legata dal 2021.

La showgirl Natalia Mesa Bush incinta del suo primo figlio a 38 anni: ecco di quanti mesi è e chi è il padre del bebè

Natalia è felicissima delle sue forme da mamma. Già a gennaio ha celebrato l’anno nuovo accanto al compagno con indosso un abito tutto paillettes da cui faceva capolino il ventre arrotondato dalla dolce attesa.

La Bush è diventata popolarissima in tv nel 2006, quando ha partecipato a I Raccomandati, condotto da Carlo Conti. Nell'inverno 2007 ha affiancato Enrico Papi nel programma di Italia 1 Distraction. Nel 2008 ha debuttato sul grande schermo con il film La fidanzata di papà, con Massimo Boldi e Simona Ventura. Poi è stata tra i concorrenti della terza edizione del reality show La Talpa. Nel 2009 ha partecipato come primadonna a Bellissima - Cabaret Anticrisi, varietà del Bagaglino per Canale 5. Ha sostituito Valeria Marini nella terza ed ultima puntata dello show. Nel 2014 è stata anche tra i protagonisti della webserie The Lady di Lory Del Santo.

La spagnola è al settimo mese di gravidanza: aspetta un maschietto insieme al suo compagno, Nello Impagliazzo, imprenditore del turismo e proprietario dell’Hotel Sorriso Resort di Forio a Ischia

Messa da parte la carriera televisiva, Natalia ora vive a Ischia insieme all'uomo con cui ha voluto creare la sua famiglia. Si prepara a essere mamma: il bimbo dovrebbe nascere a fine maggio.