Noemi Letizia, separazione ufficiale: a lei 6mila euro al mese

Noemi Letizia percepirà da Vittorio Romano 6mila euro al mese: la separazione tra i due è ufficiale. Tanti gossip su un crack travagliato, poi l'addio a pochi mesi dalle nozze: i due si erano sposati solo lo scorso 23 giugno. Sono bastati 90 giorni perché il matrimonio andasse in pezzi.

E' ufficiale la separazione tra Noemi Letizia e Vittorio Romano

L'accordo per la separazione, divenuta ufficiale, è consensuale. A Noemi Letizia andranno 6mila euro al mese. A questo punto manca solo il 'sì' del pubblico ministero per il divorzio. Mamma di due figli, Beatrice, 3 anni, e Valerio, 2, l'ex 'papi girl' a soli 26 anni si ritrova 'single'.

L'ex 'papi girl' 26enne percepirà un mantenimento di 6mila euro al mese

La storia con Vittorio Romano durava da 7 anni. Inizialmente la famiglia di lui non aveva preso bene  il legame del figlio con la bionda, poi si era dovuta adeguare. Il 36enne, secondogenito di una famiglia a cinque stelle, composta dalla nobile di origine spagnola Vichy de Dalmases e da Valerio Romano, imprenditore con residenze tra Posillipo, Capri, e Cortina, aveva fortemente voluto al suo fianco Noemi Letizia, al punto da mettere al mondo due pargoli.

I due, genitori di Beatrice, 3 anni, e Valerio, 2, stavano insieme da 7 anni ma si erano sposati solo lo scorso 23 giugno

Per le nozze la coppia ha aspettato fino allo scorso giugno. Matrimonio super lussuoso con 200 invitati trasportati in barca da Capri a Nerano e un ricevimento da mille e una notte. Sembrava il più classico dei finali da favola, invece no. Il 23 settembre scorso è arrivato l'addio, dopo un litigio violento ad agosto che aveva persino rischiesto l'intervento della polizia. 

Adesso c'è la separazione ufficiale e per Noemi Letizia un mantenimento di 6mila euro al mese e nulla più.